Creiamo reti. Tecnologiche, ma anche e soprattutto di Persone

I nostri ferri del mestiere? Competenza, Efficienza, Puntualità

Lavoriamo per far rivivere i beni archeologici e culturali

MANUTENZIONE

Upgrading Services garantisce la manutenzione di tutte le tipologie d’impianto tecnologico (fotovoltaico, elettrico, condizionamento, sicurezza, antincendio, ecc), sia realizzati direttamente dall’Azienda che da altri fornitori, attraverso tre tipologie contrattuali:

  • abbonamento annuale,
  • a canone mensile,
  • on demand (su preventivo).

 

Ai fini della corretta individuazione delle attività manutentive, gli interventi vengono distinti in:

 

  • Manutenzione Ordinaria (preventiva): si definisce un calendario di interventi da rispettare per fare in modo che l’impianto funzioni regolarmente nel tempo (contratto EPC, impianto chiavi in mano gestito per conto della proprietà a tutti i livelli – documentale, elettrica, video sorveglianza, sicurezza, recinzione, pulizia). Si tratta di un contratto a canone.

 

  • Manutenzione Correttiva: si ricorre a questa tipologia d’intervento per ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto a seguito di un guasto.

 

  • Manutenzione Straordinaria: riguarda modifiche sostanziali dell’impianto, sia per migliorarlo che adeguarlo a modifiche normative. Non è inclusa nel contratto a canone e richiede sempre la formalizzazione di un preventivo.

 

  • Global Service: è una tipologia contrattuale completamente distinta dalla precedenti. L’aspetto manutenzione è infatti solo un aspetto della fornitura che comprende la cessione di un intero stabile/immobile e di tutti i servizi connessi (building managment). Upgrading Services garantisce al Cliente l’affitto di uffici o di un capannone o altro, assieme alla manutenzione “chiavi in mano” e ogni altro servizio connesso alla gestione immobiliare.