Creiamo reti. Tecnologiche, ma anche e soprattutto di Persone

I nostri ferri del mestiere? Competenza, Efficienza, Puntualità

Lavoriamo per far rivivere i beni archeologici e culturali

AZIENDA

Upgrading Services S.p.A. nasce nel 2005 trainata dall’iniziativa dell’Ing. Roberto De Falco. In pochi anni si afferma come azienda leader nel settore dell’impiantistica e dell’edilizia collegata, conquistando con la propria professionalità grandi clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionale.

Impianti elettrici, idraulici, di condizionamento e di sorveglianza, reti elettriche (BT-MT) e telematiche vengono realizzate attraverso un dialogo costante con il cliente, per esaudire al meglio le sue aspettative.

L’azienda esegue progetti di re-layout “chiavi in mano”.

La massima attenzione alla manutenzione (ordinaria, programmata e straordinaria) e all’assistenza continua è la prassi operativa per mantenere col cliente una relazione duratura, improntata su fiducia e professionalità. In Upgrading Services la realizzazione di lavori più tradizionali come opere edili e servizi di manutenzione, vanno di pari passo con la sviluppo della funzione interna di Ricerca e Sviluppo che, in sinergia con università ed enti di ricerca di internazionali, ha sviluppato alcune ricerche di base, giungendo alla registrazione di alcuni brevetti.

Upgrading Services S.p.A. crede fortemente nella necessità di coniugare progresso tecnologico e sostenibilità ambientale: per questo ha diversificato gli investimenti indirizzandoli anche nel settore dell’efficientamento energetico e nella ricerca di soluzioni di produzione di energia pulita proveniente da fonti rinnovabili.

Con un organico di circa cento persone, tra impiegati amministrativi, tecnici ed operai qualificati riusciamo a coniugare la cura per i dettagli quasi artigianale della piccola impresa italiana, con l’efficienza e l’efficacia tipica di un’azienda leader di mercato.

È questo il “segreto” che in poco tempo ha convinto clienti prestigiosi, pubblici e privati, ad affidarsi ad Upgrading.