Upgrading Services opera a livello nazionale ed è direttamente presente a Bari (Sede Direzionale), e a Caserta e Marghera, siti operativi presidiati e attrezzati per le specifiche esigenze di appalto.

La presenza di Cantieri sull’intero territorio nazionale ha portato la Società ad istituire Strutture di Coordinamento, perfetto connubio tra risorse di gestione ed operative, interne ed esterne:

  • Capi Commessa dedicati alla gestione di Appalti afferenti a specifiche aree geografiche e settori di produzione.
  • Squadre Operative, composte da operatori specializzati nei diversi settori di interesse, flessibili e dalla notevole mobilità, assicurano il raggiungimento dei risultati attesi e l’omogeneità dei Cantieri in termini di performance
  • Una fitta rete di Fornitori, che garantisce l’aderenza dei tempi di approvvigionamento con il crono-programma dei lavori, grazie anche all’adozione della Filiera corta, per cui vengono scelti, tra quelli già qualificati, i fornitori più vicini ai Cantieri.

 

I contatti delle diverse sedi:

BARI (sede legale e amministrativa)
Via V. Aulisio, 45  |  70124 Bari
Tel 080 9755080  |  Fax 080 9755081

 

MARGHERA – VENEZIA (sede operativa)
Via Seconda Armata n°4/a  |  30176 Marghera (VE)
Tel 041 2437129  |  Fax 041 303686

 

CASERTA
Corso Trieste, 35  |  81100 Caserta

 

Organismo di Vigilanza (istituito ai sensi del D.LGS 231/01 e S.M.I.):  dott. Guglielmo Antonacci
Email: organismodivigilanza @ upgradingservices.it

SEGNALAZIONI

Il Personale Upgrading Services è tenuto a segnalare ogni eventuale violazione, presunta o conclamata, in materia di Anti-corruzione e/o della normativa interna e/o esterna, dei principi etici o di una qualsiasi Legge Anti-corruzione, da parte della Società, di un collega, di un collaboratore o di una terza parte, ivi comprese le richieste o le offerte di pagamenti indebiti da queste ricevute.
Le segnalazioni devono essere inviate all’Unità di Supporto Legale Anti-corruzione secondo la norma UNI ISO 37001 oltre che all’Organismo di Vigilanza come anche previsto dal Modello Organizzativo 231.

Tali comunicazioni possono essere effettuate tramite:

– email indirizzata alla functional mailbox dedicata: anti-corruption@upgradingservirvices.it,
– lettera riservata inviata all’indirizzo postale dedicato Upgrading Services S.p.A. – Compliance – Unità Modello Anti-corruzione Internazionale, via Aulisio, 45 – 70124 Bari (BA).

 

Per comunicazione tramite email, Vi invitiamo a compilare il modulo sottostante: sarete contattati dalla figura aziendale più qualificata per le Vostre esigenze.

7 + 8 =

PEC:   upgradingservices @ gigapec.it

Gli indirizzi aziendali hanno tutti questa struttura:

nome.cognome @ upgradingservices.it          oppure           funzioneaziendale @ upgradingservices.it