SEGNALAZIONI
Il Personale Upgrading Services è tenuto a segnalare ogni eventuale violazione, presunta o conclamata, in materia di Anti-corruzione e/o della normativa interna e/o esterna, dei principi etici o di una qualsiasi Legge Anti-corruzione, da parte della Società, di un collega, di un collaboratore o di una terza parte, ivi comprese le richieste o le offerte di pagamenti indebiti da queste ricevute.
Le segnalazioni devono essere inviate all’Unità di Supporto Legale Anti-corruzione secondo la norma UNI ISO 37001 oltre che all’Organismo di Vigilanza come anche previsto dal Modello Organizzativo 231.
Tali comunicazioni possono essere effettuate tramite:
– email indirizzata alla functional mailbox dedicata: anti-corruption@upgradingservirvices.it,
– lettera riservata inviata all’indirizzo postale dedicato Upgrading Services S.p.A. – Compliance – Unità Modello Anti-corruzione Internazionale, via Aulisio, 45 – 70124 Bari (BA).
Per comunicazione tramite email, Vi invitiamo a compilare il modulo sottostante.
Organismo di Vigilanza (istituito ai sensi del D.LGS 231/01 e S.M.I.): dott. Guglielmo Antonacci
Email: organismodivigilanza @ upgradingservices.it
PEC: upgradingservices @ gigapec.it
Gli indirizzi aziendali hanno tutti questa struttura:
nome.cognome @ upgradingservices.it oppure funzioneaziendale @ upgradingservices.it