Azienda

Coniughiamo la solidità delle grandi imprese con la flessibilità delle piccole per creare soluzioni su misura

Chi siamo

La storia di Upgrading Services racconta di passione e cura per i Clienti. Operiamo nel Global Service e presidiamo con risorse e strutture dedicate sia gli aspetti “soft” legati all’ingegnerizzazione dei servizi sia quelli “hard” legati alla loro erogazione. Pratichiamo ogni servizio affinché sia fondato su un modello propositivo di sostenibilità, investendo in ricerca e sviluppo. Dal 2005 continuiamo a crescere, basando il nostro operato sull’idea che il giusto mix di innovazione e ottimizzazione delle risorse aziendali porti a una migliore qualità e all’ampliamento della gamma dei servizi offerti. Questo ci ha resi una realtà che opera a livello nazionale, come dimostrano l’importante portafoglio clienti e le significative partnership – università, centri di ricerca, aziende specializzate – che nel tempo hanno contribuito a delineare scenari futuri di sviluppo aziendale e occupazionale.

"Non importa che tu sia il cliente o il fornitore: per giungere a una soluzione realizzabile devi mettere con lealtà i problemi sul tavolo e non stancarti di confrontare idee ed esperienze. Si possono avere opinioni diverse ma la discussione serve per giungere a una soluzione ottimale condivisa. Molte volte, così, si diventa anche amici".

Roberto de Falco

MISSION

Dal 2005 Upgrading Services è azienda leader nel settore dell’impiantistica e dell’edilizia collegata.

Realizza impianti tecnologici per grandi imprese pubbliche e private, curando l’intero processo, dalla progettazione alla manutenzione.

Upgrading Services crede nell’esigenza di coniugare tecnologia e ambiente: per questo collabora con università e centri di ricerca internazionali nello sviluppo di soluzioni meno impattanti.

La partnership con Upgrading Services è la base di partenza per innalzare il livello di autonomia, efficienza e sostenibilità della propria organizzazione.

Dove operiamo

Upgrading Services opera a livello nazionale.

 La presenza di Cantieri in tutta Italia ha portato la Società a istituire Strutture di Coordinamento, perfetto connubio tra risorse di gestione ed operative, interne ed esterne:

  • Capi Commessa dedicati alla gestione di Appalti afferenti a specifiche aree geografiche e settori di produzione.
  • Squadre Operative, composte da operatori specializzati nei diversi settori di interesse, flessibili e dalla notevole mobilità, assicurano il raggiungimento dei risultati attesi l’omogeneità dei Cantieri in termini di performance
  • Una fitta rete di Fornitori, che garantisce l’aderenza dei tempi di approvvigionamento con il crono-programma dei lavori, grazie anche all’adozione della Filiera corta, per cui vengono scelti, tra quelli già qualificati, i fornitori più vicini ai Cantieri.